Skip to main content

Zanzariere su misura di qualità, decine di modelli direttamente dalla fabbrica

La stagione estiva è quasi alle porte e, come ogni anno, oltre al sole (si spera), al caldo e alle vacanze porterà con sè in massa anche l'insetto più sgradito di sempre: la zanzara.

Spray, stick, zampironi, piastrine, lampade e riti vudù sono rimedi più o meno efficaci, ma nulla può competere con una robusta e moderna zanzariera, che permette di far circolare abbondantemente l'aria lasciando aperte porte e finestre ad ogni ora del giorno.

In attività da quasi quarant'anni, Paflex produce direttamente zanzariere di ogni tipo e misura, con un vastissimo catalogo e la possibilità di adattarsi alle esigenze più diverse dei propri clienti. Le zanzariere sono da sempre uno dei prodotti di punta dell'azienda di Binasco (MI): le potete visionare direttamente online, scegliendo tra molteplici tipologie. Qualche esempio? Disponiamo di zanzariere classiche con scorrimento verticale e laterale, zanzariere antivento, con argano, a catena, motorizzate, fisse, scorrevoli o con saliscendi.

Volete arrivare pronti e sereni all'appuntamento con l'estate e le zanzare? Contattateci ora e sapremo assistervi in tutto e per tutto nella scelta e progettazione delle migliori zanzariere su misura presenti sul mercato.