Skip to main content

Il miglior rimedio di sempre contro le zanzare, senza veleni!

Zampironi, piastrine, spray e pomate sono prodotti che conosciamo tutti fin troppo bene e di cui leggiamo e vediamo continuamente ogni tipo di pubblicità. Ma sono realmente la migliore soluzione per tenere lontane le zanzare?

Indubbiamente sono mezzi economici e di facile reperibilità, ma con molte controindicazioni. Le piastrine e svariati componenti chimici di spray e zampironi sono tossici per l'ambiente e alcuni animali, inoltre sono tutti rimedi venduti con l'istruzione di "areare gli ambienti prima di soggiornarvi", dato che in alte concentrazioni questi prodotti possono essere tossici, irritanti e dannosi anche per l'uomo (come qualsiasi pesticida). L'unica soluzione totalmente sicura e rispettosa di ambiente, persone e animali è ancora oggi una buona zanzariera, che può essere usata 24 ore su 24 consentendo di tenere gli insetti sgraditi fuori casa facendo comunque passare aria e luce. A fronte di un investimento iniziale una buona zanzariera può durare anche tutta la vita, risolvendo in un colpo solo il fastidioso problema di zanzare, cimici, mosche e insetti molesti nelle abitazioni e negli uffici. Paflex di Binasco (MI) progetta e produce zanzariere di ogni tipo sin dal lontano 1980, utilizzando i migliori materiali e tenendo sempre in considerazione le molteplici esigenze dei propri clienti.

Se cercate il miglior rimedio contro le zanzare, rispettoso della vostra salute e costruito per durare nel tempo, contattateci ora ed esponeteci tutte le vostre richieste!