Skip to main content

Zanzariere verticali, laterali, antivento, plissé, con argano resistenti e personalizzabili in diverse misure

Paflex di Binasco (MI) produce ogni tipo di zanzariera in base alle esigenze dei propri clienti e alle loro specifiche richieste.

Fondata nel 1980, l'azienda si è da subito specializzata nella ricerca, progettazione produzione di zanzariere di qualità per privati e aziende. Le nostre zanzariere sono dotate di struttura in alluminio e rete in fibra di vetro termosaldata. Sono disponibili in un'ampia gamma di misure, tipologie e in svariati colori ossidati (biondo, argento) e verniciati (verde ral 6005, bianco ral 9010, marrone ral 8017, nero verniciato e testa di moro verniciato), con possibilità di colorazioni extra. Le zanzariere Paflex sono pensate per resistere nel tempo e offrire un solide ed efficace isolamento di ambienti interni da zanzare, cimici, mosche e insetti vari. Protezione garantita ad ogni ora del giorno e della notte, senza bisogno di ricorrere a veleni, prodotti chimici e rimedi dannosi per la salute di chi li maneggia e respira.

Hai bisogno di informazioni, specifiche tecniche, immagini, cataloghi, preventivi e consulenza sulle migliori zanzariere presenti sul mercato? Contattaci e il nostro staff tecnico saprà soddisfare le tue richieste!