Skip to main content

Tapparelle di qualità in PVC antigrandine, alluminio, alluminio alta densità e acciaio

Le tapparelle sono un elemento essenziale per ogni tipo di abitazione, dato che riparano le finestre dalle intemperie, permettono di regolare il flusso di aria e luce e rendono più sicura la casa. Per questo è importante puntare sulla qualità dei materiali e della costruzione, investendo in prodotti destinati a durare nel tempo senza bisogno di manutenzione.

Paflex di Binasco (MI) si è specializzata negli anni nella progettazione e costruzione di tapparelle di diversi materiali e colori, per soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti. Le tapparelle in PVC sono antigrandine, leggere e personalizzabili in diverse misure, mentre le tapparelle in alluminio, alluminio alta densità e acciaio (coibentati con poliuretano espanso) sono particolarmente indicate per chi cerca la massima protezione da ladri e malintenzionati, data l'estrema resistenza dei materiali impiegati. In ogni tipo di tapparella Paflex possono essere inseriti catenacci di sicurezza opzionali in alluminio estruso.

Dotarsi di una porta blindata per la propria sicurezza è inutile se non si sceglie di investire anche su finestre e tapparelle solide, resistenti e robuste. Sin dal 1980 Paflex ha scelto di orientarsi al cliente e alle sue esigenze, prediligendo l'uso di materiali di alta qualità e curando la realizzazione delle proprie tapparelle in ogni dettaglio.