Skip to main content

Zanzariere su misura

Paflex è una storica fabbrica di zanzariere su misura, prodotte artigianalmente sin dal 1980. L'estate è alle porte e dotarsi di una zanzariera robusta e di qualità è l'unico modo per proteggersi dalle punture e dal fastidioso ronzio delle zanzare, senza respirare prodotti chimici dannosi per l'ambiente e, in alte concentrazioni, l'uomo.

Le zanzariere Paflex, con struttura in alluminio e rete in fibra di vetro termosaldata, sono la migliore protezione possibile per la vostra casa, il vostro ufficio e qualsiasi ambiente necessiti di essere areato e illuminato senza attirare zanzare, cimici e insetti di ogni tipo. Paflex costruisce le proprie zanzariere su misura nel suo laboratorio di Binasco (MI), dove vengono fabbricati anche diversi modelli di tapparelle, veneziane e serramenti. L'azienda offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di misure personalizzate e di colori, per consentire un perfetto abbinamento della zanzariera con l'ambiente dove verrà installata.

Hai domande, richieste o cerchi informazioni generiche? Navigando in questo sito puoi già farti un'idea sulle nostre zanzariere e, in ogni caso, contattarci per ricevere assistenza!