Skip to main content

Tapparelle a Milano e provincia

Cerchi tapparelle a Milano e provincia per la tua casa o il tuo ufficio? Paflex è garanzia di qualità: dal 1980 produce le migliori sul mercato!

Da Paflex puoi scegliere tra svariati modelli in base alle tue molteplici esigenze. Le nostre tapparelle sono antigrandine, possono essere rinforzate con catenacci di sicurezza e vengono prodotte in PVC, alluminio, alluminio alta densità e acciaio per soddisfare il più alto numero di richieste e personalizzazioni. Paflex è costantemente impegnata nel migliorare i propri processi produttivi e la qualità dei propri prodotti secondo i più alti e recenti standard di mercato. L'azienda ha sede a Binasco, a sud di Milano, e può servire senza problemi privati, aziende e rivenditori di tutta la provincia. Per avere il controllo totale della buona riuscita delle nostre tapparelle le fabbrichiamo personalmente con l'aiuto dei migliori macchinari e di una lunga ed insostituibile esperienza artigianale.

Vuoi conoscere e valutare di persona la gamma delle nostre tapparelle per la tua casa o il tuo ufficio? Contattaci e saremo lieti di fornirti ogni tipo di consulenza!