Skip to main content

Porte a soffietto in PVC o legno

Paflex progetta e produce direttamente porte a soffietto, una soluzione ideale, discreta e versatile per ottimizzare gli spazi in ambienti chiusi.

Le porte a soffietto Paflex, fabbricate sia in PVC, sia in legno, sono complete di binario di scorrimento superiore, disponibile anche in alluminio. Il cliente può scegliere se montare una chiusura tramite calamita o serratura, nonché optare per soluzioni ad una o due ante (con chiusura centrale) in base alle proprie necessità. Inoltre, a richiesta, è possibile inserire vetri nel pannello. La porta a soffietto viene realizzata su misura e prodotta dallo staff di Paflex, che vanta un'esperienza quasi quarantennale nel settore. Paflex produce porte a soffietto nel proprio stabilimento di Binasco (MI) e collabora con svariati rivenditori qualificati presenti sul territorio.

Privati e aziende interessate ai prodotti Paflex possono contattarci liberamente per ottenere ogni tipo di informazione, scheda tecnica, consulenza e assistenza personalizzata.