Skip to main content

Infissi in PVC antieffrazione, leggeri e super resistenti

Gli infissi in PVC sono sempre più diffusi in Italia grazie al loro costo contenuto, alla loro leggerezza e all'isolamento termico che sono in grado di offrire. Paflex dispone di diversi modelli dotati di rinforzi differenti e sistemi antieffrazione.

La serie ZENDOW presenta un profilo di 5 camere, rinforzo in acciaio, vetro camera basso emissivo e ferramenta a nastro antieffrazione, mentre la variante ZENDOW#NEO aggiunge il sistema di rinforzo termico LINKTRUSION. Paflex realizza e personalizza i propri infissi in PVC nella sua sede di Binasco (MI) e li distribuisce su tutto il territorio. In vista della stagione invernale, un buon isolamento termico è un fattore essenziale per ridurre i costi della bolletta e mantenere calda la casa senza eccessivo dispendio di energia.

Paflex è in attività da quasi quarant'anni e mira ad offrire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni nel campo degli infissi per sfruttarli al meglio in ogni tipo di ambiente e con ogni tipo di budget a disposizione.