Skip to main content

Infissi in alluminio a taglio termico, elevato isolamento termico e risparmio garantito

L'alluminio è un materiale eccellente per gli infissi, sia in campo domestico, sia in quello aziendale/industriale. Paflex dispone di diversi modelli di infissi in alluminio, realizzati secondo i più moderni standard di qualità e isolamento termico.

Gli infissi in alluminio a taglio termico sono isolati termicamente e anticondensa, non si alterano, non pesano molto, possono essere lavorati facilmente e richiedono poca manutenzione nel tempo. Oltre a molteplici modelli standard, Paflex ha in catalogo anche EPOCAL, una persiana in alluminio ideale per dare un tocco vintage all'ambiente dove viene utilizzata senza rinunciare ad ottenere un buon isolamento. Spesso, cercando di contenere i costi legati al riscaldamento, si tende ad investire in stufe o camini di qualità ignorando le caratteristiche di porte e infissi degli ambienti da riscaldare. La dispersione del calore nella stagione invernale è una delle maggiori cause di spesa per una casa o un ufficio e grazie ai serramenti Paflex può essere abbattuta con modelli altamente versatili e personalizzabili.

Se sei interessato a conoscere le caratteristiche e i pregi dei nostri infissi in alluminio, contattaci per ricevere consulenza gratuita!