Skip to main content

Come risparmiare sul riscaldamento e guadagnare salute e benessere nella tua casa

Sei stufo di spendere uno sproposito per riscaldare la tua casa? Sei costretto a spingere il riscaldamento oltre i limiti di legge per stare bene dove abiti? Forse stai trascurando un fattore determinante!

Quanto sono vecchi gli infissi della tua casa? Hai finestre a singoli o doppi vetri? Di che materiale sono fatti i tuoi serramenti? La maggior parte delle case costruite nel passato non è dotata di un buon isolamento termico e questo si traduce in notevoli esborsi economici per chi le abita e in inquinamento superfluo per le città o i paesi, a causa della necessità di produrre più calore del necessario. Dotarsi di infissi moderni in PVC, alluminio o legno è il primo passo per ridurre i consumi, aumentare il benessere e perfino rendere più sicura la propria abitazione grazie alle più recenti tecnologie antieffrazione.

Paflex opera nel settore degli infissi domestici o per uffici da quasi quarant'anni ed è in grado di fornire soluzioni altamente personalizzate per sposarsi al massimo con gli ambienti che necessitano maggiore efficienza energetica e un perfetto isolamento. Contattaci e te lo dimostreremo con consulenza mirata, informazioni tecniche, preventivi e ogni tipo di assistenza!