Skip to main content

Devi vendere, comprare o ristrutturare casa? Occhio agli infissi!

La classe energetica di un immobile è un elemento importantissimo, che può incidere sia in positivo, sia in negativo sul valore economico dello stesso. Gli infissi giocano una parte fondamentale nell'isolamento termico di una casa: che caratteristiche devono avere?

Esistono infissi in diversi materiali come PVC, alluminio e legno. Ognuno di questi materiali ha caratteristiche differenti di peso, isolamento e resistenza, ma per garantire risultati eccellenti in termini di bassa dispersione di calore è sempre necessaria la presenza di tecnologie mirate e testate di ultima generazione. Degli infissi efficienti devono essere a ponte / taglio termico e dotati di svariate camere. Una casa o un appartamento con infissi moderni è in grado di offrire consumi ridotti sia in estate (quando è in funzione il climatizzatore), sia in inverno: freddo e calore penetrano ed escono molto più difficilmente grazie a porte e finestre prive di spifferi e opportunamente equipaggiate.

Nel campo dei serramenti, Paflex di Binasco, in provincia di Milano, può vantare circa quarant'anni di esperienza e investimenti costanti in soluzioni sempre più performanti e personalizzabili. Nella nostra sede vengono prodotti tutti i tipi di infissi in base alle richieste dei clienti, che possono ottenere prodotti di altissima qualità perfettamente abbinabili alle stanze della loro casa o degli ambienti di lavoro. Se devi vendere, comprare o ristrutturare casa non trascurare l'importanza di avere infissi di ultima generazione: sono un valore aggiunto molto importante, in grado di garantire valutazioni più elevate per chi vende e notevoli risparmi nel tempo per chi compra.

I tuoi infissi sono vecchi e poco isolati termicamente? Hai bisogno di consigli, preventivi e consulenza a riguardo? Il team specializzato di Paflex è a tua disposizione!