Skip to main content

La tua casa ha finestre vecchie e piene di spifferi? È venuto il momento di cambiarle!

Abiti in una casa con qualche anno sulle spalle? Le tue finestre lasciano passare freddo e rumori? Faresti bene a cambiarle, perché ogni inverno ti costeranno sempre più caro!

Le finestre vecchie, infatti, non solo sono poco sicure e facilmente scassinabili, ma giocano un ruolo determinante nell'alzare i costi del riscaldamento domestico. In caso di inverni particolarmente rigidi, un singolo spiffero di aria fredda proveniente dall'esterno può costringere ad aumentare la temperatura della caldaia di un paio di gradi, aumentando sensibilmente la spesa energetica e l'inquinamento ambientale. Scegliere di adeguare i propri infissi agli ultimi standard tecnologici, quindi, è un investimento indispensabile per poter isolare termicamente la propria abitazione o il proprio ufficio ed evitare di sprecare calore, soldi e risorse inverno dopo inverno.

Paflex è una solida ditta di Binasco (MI) che si dedica alla produzione di infissi di diversi materiali da quasi 40 anni. Siamo esperti nella realizzazione di robuste finestre in legno, alluminio e PVC con diversi strati di protezione e le più recenti tecnologie nel campo dell'isolamento termico. Volete fare un investimento intelligente, destinato a durare a lungo nel tempo e a ripagarsi velocemente? Contattateci e fateci conoscere le vostre esigenze!