Skip to main content

Freddo in casa nonostante il riscaldamento? Controllate gli infissi!

L'inverno è arrivato e in tutte le villette o i condomini il riscaldamento è ormai entrato a pieno regime, a causa delle basse temperature destinate a diminuire nei prossimi mesi.

Chi ha la fortuna di abitare in una casa di recente costruzione probabilmente può permettersi di tenere il riscaldamento regolato sul minimo, ma milioni di persone non possono beneficiare di un appartamento di classe A e spesso patiscono il freddo pur avendo caloriferi, camini e stufe in funzione. Quasi sempre la colpa del freddo non è dei muri, ma di finestre dotate di infissi di vecchia concezione, per nulla isolati o capaci di trattenere il calore all'interno delle stanze della casa. Sostituire i vecchi infissi con modelli di ultima generazione è un investimento intelligente che si ripaga velocemente nel tempo, consentendo un notevole risparmio di energia grazie alla bassissima dispersione del calore verso l'esterno.

Paflex di Binasco (MI) produce da quasi quarant'anni infissi di qualità per appartamenti, villette e uffici, investendo costantemente nello sviluppo di soluzioni innovative, altamente personalizzabili e destinate a durare a lungo nel tempo. Se sei stanco di dover combattere quotidianamente freddo, spifferi e sprechi nel tuo appartamento, contattaci ora e ti forniremo consulenza personalizzata per aiutarti a scegliere le soluzioni su misura più adatte a te e alla tua casa!