Skip to main content

Serramenti in PVC, alluminio e legno, anti effrazione, qualità insuperabile

Paflex progetta, realizza e vende serramenti di qualità dal 1980 a privati e aziende, con una costante ricerca verso le ultime tecnologie nel campo della sicurezza e dell'isolamento termico e acustico.

PVC, alluminio o legno: voi scegliete il materiale in base alle vostre esigenze e al design della vostra casa o del vostro ufficio e Paflex ha pronti diversi modelli personalizzabili secondo istruzioni. I modelli Zendow in PVC, ad esempio, sono dotati di un profilo a 5 camere, sistema di rinforzo termico, profondità di telaio e anta di 70 mm e ferramenta a nastro anti effrazione. Per gli amanti delle persiane, il modello EPOCAL in alluminio rappresenta lo stato dell'arte della manifattura odierna, disponibile anche in versione scorrevole. Tutti i serramenti Paflex sono conformi ai più alti standard di qualità e godono di notevole resistenza e durabilità nel tempo.

Volete farvi un'idea più precisa della qualità Paflex con schede informative e consulenza personalizzata? Contattateci ora! Paflex ha sede a Binasco, nel sud di Milano, ma serve privati e aziende su tutto il territorio.