Skip to main content

I migliori serramenti a Milano e provincia, isolamento termico e risparmio garantiti

I serramenti rappresentano una parte fondamentale della casa o dell'ufficio e, grazie alle moderne tecnologie nel campo dell'isolamento termico e acustico, incidono fortemente sul risparmio annuale e sul benessere di una persona, di una famiglia o di un'azienda.

È perfettamente inutile, infatti, investire sulla qualità di una caldaia o di una stufa se si fa ancora uso di serramenti obsoleti o danneggiati, dato che il calore si disperde velocemente attraverso finestre e porte. In fase di acquisto o ristrutturazione di un immobile occorre fare molta attenzione alla scelta dei serramenti, dato che ne esistono di diversi tipi dotati di caratteristiche differenti. PVC, alluminio e legno sono i tre principali materiali utilizzati per la produzione di serramenti. Il primo è particolarmente efficiente quando è dotato di più camere racchiuse all'interno del telaio, mentre l'alluminio, materiale robusto e super resistente ma anche ottimo conduttore, richiede infissi a taglio termico per limitare al meglio la dispersione di calore. Infine il legno, il più classico, diffuso ed elegante dei materiali, deve essere il più tenero possibile e il telaio deve avere uno spessore maggiore per aumentare la sua capacità isolante.

Paflex di Binasco (MI) è un'azienda in attività dal 1980 specializzata nella realizzazione e personalizzazione di serramenti di ogni tipo, dotati delle più recenti tecnologie nel campo dell'isolamento termico. Se volete investire in serramenti di qualità, aumentando il vostro benessere e il valore del vostro immobile, contattateci e studieremo insieme soluzioni su misura e in perfetta armonia con l'arredamento già presente.