Skip to main content

Le migliori tapparelle sul mercato, sicure e resistenti

La sicurezza e l'estetica della casa passano anche attraverso le tapparelle, che vanno scelte con grande attenzione e con un occhio di riguardo verso materiali, robustezza e sicurezza.

Tapparelle vecchie, usurate, troppo leggere ed eccessivamente economiche sono un valido incentivo per ladri e malintenzionati, nonché un elemento che abbassa indiscutibilmente il valore di un'abitazione. Il legno, materiale dal fascino senza tempo ma bisognoso di perenne manutenzione e particolarmente fragile nei confronti delle intemperie, è stato sostituito negli anni da PVC antigrandine, alluminio e acciaio. Le tapparelle in PVC sono ovviamente più leggere rispetto a quelle in acciaio (le più blindate e resistenti sul mercato), ma grazie ai progressi della tecnologia sono comunque in grado di resistere alla grandine e durare decenni senza bisogno di interventi. L'alluminio, per le sue caratteristiche, rappresenta una sorta di via di mezzo tra i sopracitati materiali, in grado di unire robustezza e leggerezza alla perfezione.

Paflex di Binasco (MI) si è specializzata nel tempo nella produzione di tapparelle di altissima qualità in PVC antigrandine con e senza estrusione, alluminio e acciaio (queste ultime, entrambe coibentate). Le nostre tapparelle possono essere arricchite da svariati optional per aumentarne la sicurezza e sono personalizzabili in base alle esigenze dei clienti, ai quali abbiamo sempre cercato di offrire soluzioni su misura e il più eterogenee possibili. Volete saperne di più sulla qualità e sulla gamma di tapparelle Paflex? Contattateci senza impegno!