Skip to main content

Infissi in legno, alluminio, PVC

Se cerchi nuovi infissi per la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio, sei capitato nel posto giusto: Paflex li produce e personalizza da quasi quarant'anni e può offrirti i migliori sul mercato a prezzi assolutamente competitivi.

La stagione invernale è alle porte, non farti trovare impreparato: a fronte di un unico investimento potrai finalmente dotare la tua casa di un isolamento termico adeguato, abbattere gli sprechi di calore (e di soldi!) e aumentare il valore del tuo immobile. La classe energetica di una casa è un parametro sempre più importante e determinante sia per chi compra, sia per chi vende un immobile. L'unico modo per rendere più efficienti le abitazioni con qualche anno sulle spalle è quello di intervenire sulle principali ragioni di dispersione del calore e gli infissi, in questo campo, sono protagonisti assoluti. Serramenti di ultima generazione, dotati di profili a più camere e materiali isolanti, possono incidere particolarmente in positivo sull'economia domestica, così come porte e finestre vecchie e piene di spifferi sono in grado di aumentare sensibilmente le spese di riscaldamento.

Se desideri conoscere i materiali, le tecnologie e tutti i vantaggi della gamma di infissi in legno, alluminio e PVC di Paflex, scrivici o telefonaci e il nostro personale specializzato potrà offrirti consulenza mirata in base alle tue esigenze.