Skip to main content

Ridurre i costi del riscaldamento è possibile, ecco come fare

Molti si chiedono, in un'epoca di inverni sempre più freddi ed estati sempre più calde, come sia possibile ridurre il fabbisogno di energia, metano e gasolio e contenere i costi legati al riscaldamento. Paflex è la risposta!

Intervenire su caldaie, stufe o caloriferi è perfettamente inutile se la vostra casa o il vostro ufficio non sono isolati termicamente: gran parte del calore sarà destinato a disperdersi verso l'esterno e, viceversa, il freddo riuscirà a penetrare in casa, costringendo ad aumentare drasticamente la temperatura degli impianti (e, quindi, la spesa). Prima di tutto è necessario verificare lo stato dei propri infissi: porte e finestre vecchie, sottili e non isolate sono il fattore di dispersione del calore più importante.

Paflex produce da quasi quarant'anni i serramenti in legno, alluminio e PVC più robusti e performanti sul mercato. Disponiamo di un ampio catalogo di modelli altamente personalizzabili nei colori e nelle misure, in modo da essere abbinabili ad ogni tipo di ambiente e arredamento. I nostri serramenti fanno uso delle più recenti tecnologie nel campo dell'isolamento termico: contattateci per ridurre i costi del riscaldamento e rendere più gradevoli gli ambienti della vostra casa!