Skip to main content

I migliori serramenti per abbassare i costi del riscaldamento

Negli anni la tecnologia è riuscita a fare passi da gigante anche nel campo dell'isolamento termico e, conseguentemente, del risparmio energetico legato al riscaldamento. Oggi è possibile spendere meno con un unico investimento destinato a durare decenni!

Per chi desidera abbassare i costi del riscaldamento è indispensabile analizzare lo stato dei serramenti della propria casa o del proprio ufficio. Porta d'ingresso, finestre, porta a vetri sul balcone... ogni infisso deve essere opportunamente isolato per evitare al calore di disperdersi verso l'esterno, costringendo la caldaia o la stufa a richiedere più energia del dovuto. Anni fa finestre con doppi o tripli vetri, profili a camere multiple e dispositivi antieffrazione erano un lusso che potevano permettersi pochi, mentre oggi sono serramenti alla portata di tutti. Paflex di Binasco (MI) si è specializzata nella realizzazione di serramenti su misura di qualità, destinati a durare nel tempo e a offrire un elevato isolamento termico agli ambienti dove vengono installati. A seconda delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti, possiamo mettere a disposizione serramenti in alluminio, PVC e legno, tutti dotati di caratteristiche uniche per armonizzarsi ai diversi tipi di immobili esistenti (appartamento, villetta, ufficio, loft, eccetera).

Siete interessati ad abbassare efficacemente i costi del riscaldamento per molti anni a venire? Contattateci e sapremo offrirvi ogni tipo di consulenza in merito!